Ven - 30 Luglio 2021
HomeAttualitàErmal Meta: “Preferirei lo scudetto del Napoli al successo di Sanremo”

Ermal Meta: “Preferirei lo scudetto del Napoli al successo di Sanremo”

Covid-19

Italia
78,484
Totale casi Attivi
Updated on 30 July 2021 5:25

Ermal Meta: “Preferirei lo scudetto del Napoli al successo del Festival di Sanremo”. Le dichiarazioni dell’artista sulla sua squadra del cuore

Ermal Meta è uno dei favoriti per la vittoria del Festival di Sanremo 2021. Il cantante italo-albanese ha già vinto nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Nella 71° edizione sanremese Ermal Meta con la canzone “Un milione di cose da dirti“, ad un passo dalla finale, è al comando della classica. Inoltre, insieme a Napoli Mandolin Orchestra, ha già ottenuto un importante traguardo in questa edizione di Sanremo, vincendo la serata delle cover, cantando “Caruso” del grande Lucio Dalla. 

Ma oltre la musica, l’artista ha un’altra passione nel cuore. Ermal Meta è un tifoso azzurro e, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato di voler preferire lo scudetto del Napoli al successo del Festival di Sanremo.

Sono tifoso del Napoli e mi fa rabbia vedere la squadra cosi giù in classifica. Tra il successo al Festival e lo scudetto del Napoli sceglierei lo scudetto. Sarebbe fantastico”.

I consigli di Ermal Meta al club partenopeo e la conferma di Ringhio

“Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibra al Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce, Gattuso si diventa. Giocare senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Napoli e pure il Bari, De Laurentiis è il mio presidente. A lui dico che si può dare di più. Forza Ringhio cento volte”.

A quanto pare sul palco dell’Ariston non manca il calcio, in particolare non mancano i sostenitori del Napoli o semplicemente non manca la stima. Difatti, dopo la prima serata del Festival di Sanremo, Francesca Michielin dichiarò che prima di salire sul palco ha pensato a Rino Gattuso.

In un periodo come questo, oltre ad ascoltare la buona musica, è un bene ascoltare parole di conforto per la squadra azzurra e mister Ringhio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE