Erede Kim, Il Napoli vuole chiudere: i quattro possibili nomi
Ancora la scelta non è definitiva, ma ci sono quattro possibili calciatori che possono prendere il posto di Kim
EREDE KIM – La società calcistica SSC Napoli è alla continua ricerca dell’erede di Kim MinJae. Il calciatore sud coreano, dopo una magnifica stagione nella squadra partenopea, è passato nella squadra del Bayer Monaco.
La posizione che Kim occupava come difensore è ancora vuota, ma il presidente Aurelio Di Laurentiis vuole subito trovare il giocatore che sia all’altezza del sud coreano. In questo caso, sono stati individuati quattro nomi su cui ADL ha messo gli occhi.
Il tempo stringe e il Napoli vuole chiudere.
Erede Kim: le parole del Corriere dello Sport
Questa mattina il Corriere dello Sport dichiara:
“Parallelamente, continua la ricerca del difensore: la rosa dei candidati è ampia per tutta una serie di esigenze – dai parametri economici alle caratteristiche – ma esiste una classifica.
Come sempre: il prediletto è Max Kilman, 26 anni, inglese del Wolverhampton valutato 40 milioni. A seguire: Kevin Danso del Lens, 24 anni, entrato-uscito-rientrato nella lista e valutato una trentina di milioni.
E ancora: Josip Sutalo, 23 anni, croato della Dinamo Zagabria che piace anche a Fiorentina e Lipsia. E poi: Maxence Lacroix, 23 anni, francese del Wolfsburg”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio Mario Rui, ecco quanto tempo dovrà restare fermo
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio Twitter, benvenuto X: come cambierà il social con Elon Musk
ARTICOLO SUCCESSIVO
Traghetto Ischia-Pozzuoli “inondato” dall’acqua dei condizionatori