Ercolano, spettacoli in abiti romani nelle sale museali

Ercolano
Spettacolo in costume al MAV di Ercolano

Ad Ercolano, arrivano gli spettacoli in costume romano nelle sale museali. Un viaggio tra passato e futuro con effetti speciali

Sabato 11 febbraio, al Mav di Ercolano si terrà il primo spettacolo in abiti romani.

Un viaggio tra passato e futuro in cui si rivive la storia di Pompei ed Ercolano. Dall’epoca dei romani fino ad oggi.

Si rivivono lo stile di vita, la lingua le ambientazioni suggestive e pareti ad alta tecnologia.  Il passaggio dal reale al virtuale.

Gli spettatori saranno accompagnati dalla dea Ebe, coppiera degli dei, fra le sale del Museo e, lungo il percorso, incontreranno i personaggi che hanno fatto la storia: dai drammatici racconti di Plinio il Giovane, a uno strampalato Pisone, da un gladiatore a una donna del foro passando per una Lupa, le antiche prostitute dei lupanari Romani.

Una visita spettacolo suggestiva e nuova che dà origine al MAVesuvius 2.0.

Il biglietto di partecipazione è di 15 euro in cui è compreso il biglietto dell’ingresso al museo. Per i bambini dai 5 – 10 anni è ridotto a 10 euro, mentre dai 1-4 anni è gratuito.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile farla via sms o whatsapp al numero 342.732.97.19, indicando cognome, indirizzo mail e numero di partecipanti. Oppure si può compilare il modulo di “prenota evento” sul sito della compagnia KarmaCultura.