Ercolano, minaccia la madre per avere i soldi
Il figlio 26 aveva problemi di droga
Ercolano, minaccia la madre per ottenere soldi per la droga. La denuncia è partita dalla madre stessa che ha chiesto aiuto ai carabinieri.
Un vero è proprio dramma si è consumato nella giornata di ieri ad Ercolano, dove una madre ha ricevuto minacce di morte da parte del figlio. La donna, infatti, arrivata all’ennesima minaccia del figlio tossicodipendente ha denunciato il tutto ai carabinieri per far arrestare il figlio.
I militari della tenenza di Ercolano hanno arrestato un ragazzo di 26 anni che già da tempo aveva problemi con la droga. Il giovane è stato arrestato dopo aver tentato più volte di estorcere con la forza i soldi alla madre. I carabinieri di Ercolano, dopo aver arrestato il ragazzo e ascoltato tutti i familiari hanno ricostruito la vicenda. Il giovane stava sul punto di picchiare la madre al fine di ottenere dei soldi per la droga. La donna in preda alla paura e alla disperazione si è rivolta in extremis alle forze dell’ordine.
Adesso il giovane è in stato di arresto in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli, getta benzina sui Carabinieri per non lasciare la casa occupata
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO