17 Dicembre 2025

Ercolano: investita e uccisa da mezzo pesante, arrestato operaio 44enne

Immagine di repertorio

Ercolano: investita e uccisa da mezzo pesante, arrestato operaio 44enne

Ercolano: investita e uccisa da mezzo pesante, arrestato operaio 44enne – Nella serata di ieri i Carabinieri hanno arrestato un operaio di 44 anni residente a Massa di Somma. Quest’ultimo ritenuto gravemente indiziato del reato di omicidio stradale per la morte di Anna Maria Guariniello, donna di 77 anni, originaria di Torre del Greco.

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, al termine di una rapida attività investigativa coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Tragedia a Ercolano: arrestato operaio 44enne per omicidio stradale

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Ercolano, in corso Resina, all’incrocio con via Bossa. A travolgere la donna un mezzo articolato.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza avrebbero immortalato il momento dell’impatto: dopo aver investito la 77enne, il conducente si sarebbe fermato brevemente per poi allontanarsi, dirigendosi verso il comune di Pollena Trocchia.

Le ricerche hanno permesso di rintracciare l’uomo presso la sede della società per cui presta servizio. Conclusi gli accertamenti, i militari hanno arrestato il 44enne con l’accusa di omicidio stradale. Trasferito anche in carcere, in attesa delle decisioni dell’autorità competente.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!

Fonte: Teleclub Italia