1 Maggio 2020

Ercolano in lutto, muore un dipendente comunale

incendio

Ercolano in lutto: muore Arturo Senatore, un dipendente comunale che aveva contratto il Coronavirus. Aveva 57 anni, tanti i messaggi di cordoglio

ERCOLANO, 1 MAGGIO 2020 – Questa mattina giunge la triste notizia sul decesso di Arturo Senatore che non ce l’ha fatta nella battaglia Covid-19.

Arturo Senatore era un dipendente comunale di Ercolano, deceduto all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Adesso  è la terza vittima nel paese vesuviano.

Ciro Bonajuto – sindaco ercolanese – ha dato la notizia, ecco le sue parole:

“Ho da poco ricevuto la notizia del decesso di uno dei tre ercolanesi ancora contagiati dal Covid-19. Era un dipendente comunale di 57 anni, ricoverato all’ospedale Cardarelli dalla fine di marzo e risultato positivo il 1 aprile scorso. A nome dell’intera città, manifesto la più sincera vicinanza alla moglie, ai figli e a tutti i suoi amici e familiari in questo momento di enorme dolore. Questa triste notizia è la tragica conferma di quanto questo virus sia subdolo e pericoloso”.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per la famiglia del 57enne, come quello del suo caro amico Antonio che su Facebook scrive un pensiero di dolore:

“Ercolano perde un figlio rigoroso e serio. Il Comune perde un dipendente di grande valore etico e morale. Arturo era un uomo di poche parole, onesto, rigoroso. Da sempre nemico dei poteri forti, spesso ha pagato a caro prezzo la coerenza per i suoi convincimenti e le sue battaglie contro le ingiustizie”

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia, clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.