1 Maggio 2020

Napoli, l’appello di un cittadino in difficoltà:”Aiutateci” – IL VIDEO

napoli

 

Un cittadino di Napoli mostra la difficoltà in cui è costretto a vivere tramite un video. Con lui, in poco spazio, la moglie e due bambini

NAPOLI – L’Italia intera è in ginocchio a causa del coronavirus, sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.

Non bisogna dimenticare però alcune realtà, anche a Napoli, che la difficoltà l’hanno sempre vissuta.

Emblematico è il caso di un cittadino che si racconta e racconta la storia della sua famiglia, mostrando in un video la situazione disagevole in cui è costretto a vivere: un appartamento, una stanza per meglio dire, con poco spazio e con il minimo indispensabile.

Il signore, peraltro immunodepresso, con una grande dignità, inquadra l’apparecchio per l’inalazione dell’ossigeno a dimostrazione di ciò che dice e spiega quali sono le condizioni dei suoi due figli.

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha preso a cuore la questione e ha postato il video del cittadino per cercare un aiuto.

“Ci è stato inviato questo filmato in cui un cittadino di Napoli mostra le condizioni estremamente disagiate in cui è costretto a vivere assieme ai sui figli.
Pur tra mille difficoltà, l’uomo in questione è rispettoso delle regole e delle leggi, per cui ascoltiamo il suo appello e cercheremo di aiutarlo in ogni modo.
Video inviato da un cittadino il 30 aprile”.

Nei commenti è emersa tutta la bontà d’animo di Napoli e dei napoletani: più persone richiedono l’apertura di un conto corrente e di un IBAN per versare un contributo a questa famiglia.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/601455430513053/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CIRCUMVESUVIANA E TRASPORTI: EAV CHIUDE 10 STAZIONI

Circumvesuviana e trasporti: EAV chiude 10 stazioni

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.