Ercolano, collezionista di coltelli identificato e denunciato
Uomo collezionista di coltelli è stato identificato dalla Polizia e denunciato. Ad avvertire gli agenti un vicino di casa
ERCOLANO, COLLEZIONISTA DI COLTELLI – Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante i controlli di ieri fatti su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di minacce e aggressione in Via Nicolò Marcello Venuti ad Ercolano.
Le forze dell’ordine hanno ascoltato un uomo che ha dichiarato di essere stato minacciato e aggredito da un suo vicino di casa che collezionava coltelli pericolosi. Era stato aggredito lui stesso con uno di questi, apparentemente senza un reale motivo.
Gli agenti di Polizia hanno iniziato ad indagare per identificare e rintracciare l’aggressore. Sono entrati in casa sua e secondo quanto riportato da Napolitoday, sono stati ritrovati ben 12 coltelli, due tirapugni, una pianta di marijuana, due bustine con 7 grammi della stessa sostanza, una lampada UV e un bilancino di precisione.
L’uomo, rinominato il collezionista di coltelli, di 28 anni originario di Ercolano, è stato denunciato per detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, percosse e minacce aggravate. Gli agenti di Polizia stanno indagando ulteriormente sull’uomo.
Ti potrebbe interessare l’articolo: Secondigliano: minaccia la famiglia e i carabinieri lo sentono
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, sport, attualità, spettacolo, eventi, musica, coronacirus, università, meteo e tanto altro, seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Cinema in festa. Scopri i film che partecipano all’iniziativa
ARTICOLO SUCCESSIVO