Emule green pass download: cosa sta succedendo
Emule green pass download: cosa sta succedendo, problema sicurezza per tutti i cittadini, ma una spiegazione è possibile
Emule green pass download: cosa sta succedendo, problema sicurezza per tutti i cittadini, ma una spiegazione è possibile.
Green pass degli italiani scaricabili direttamente dal noto sito di download emule: questo è quanto emerge nelle ultime ore per quanto concerne la carta verde che certifica l’avvenuta vaccinazione o l’aver effettuato un tampone nelle ultime 24 ore.
Secondo quanto emerge, i green pass degli italiani si troverebbero sulla piattaforma e sarebbero direttamente scaricabili creando un problema di privacy non indifferente per tutti.
In realtà, secondo quanto riportato dal noto sito Bufale.net più che una questione di hakeraggio e di violazione della privacy vi sarebbe un problema tecnico direttamente ricollegabile all’utente finale che involontariamente avrebbe di fatto causato tale problema.
“Chi usa eMule tende a lasciare nella cartella Download o altre cartelle usate per scaricare i file il materiale scaricato (…) E nella cartella Download l’utente meno ligio ci tiene di tutto: file scaricati dai client Peer2Peer (eMule, BitTorrent…), ma anche files scaricati direttamente. Basta quindi che qualcuno cerchi DGC o Green Pass per trovarsi il Green Pass di qualcun altro meno ligio alla difesa della sua stessa Privacy.”
Questa dunque la spiegazione data da Bufale.net che darebbe un chiarimento parziale rispetto a quanto sta accadendo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente in Campania: auto perde il controllo, morti due giovani ragazzi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento