Empoli-Napoli: due giocatori spariti da tempo nel ruolo di titolari
Calzona ha bisogno di rafforzare l'area difensiva in vista del match di sabato. Quali giocatori metterà sul campo come titolare?
EMPOLI NAPOLI – Sabato 20 aprile, alle ore 18:00 presso lo Stadio Castellani, il Napoli si sconterà in trasferta contro l’Empoli. Dopo il pareggio con il Frosinone nel match di domenica scorsa, Calzona ha bisogno di tenere l’area di difesa ancora forte finché non finirà la stagione di campionato.
L’allenatore ha intenzione di mettere in campo con il ruolo di titolari due giocatori che era “spariti” da tempo. Di chi si tratta? A parlarne è l’edizione odierna di Repubblica.
Empoli-Napoli: i nomi considerati da Calzona
Questo è ciò che viene riportato dal quotidiano sulla scelta dei giocatori per la formazione del match tra Empoli e Napoli:
Calzona vuole dare un senso alla sua missione sulla panchina del Napoli e da ieri deve fare i conti anche con l’emergenza, per le squalifiche in difesa di Rrahmani e Mario Rui. A Empoli il reparto arretrato azzurro potrebbe essere rivoluzionato, visto che sono ancora in infermeria pure Juan Jesus e Olivera. Si profila dunque il rientro tra i titolari di Natan e Mazzocchi, due giocatori che hanno avuto un minutaggio bassissimo dopo l’arrivo del nuovo tecnico, che ha preferito finora aggrapparsi alla vecchia guardia.
– La Repubblica
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Jonathan David ha detto Sì, il giocatore vuole il Napoli: le cifre
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, effettuati una serie di controlli: identificate 48 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Holden assente durante il daytime. I fan: “Che fine ha fatto?”