Empoli – Napoli, chi recupera per la partita?
Per Empoli – Napoli potrebbe rivederdi Di Lorenzo: il terzino dovrebbe però partire dalla panchina. Spalletti lo convocherà?
EMPOLI – NAPOLI: Non sarà una partita qualunque, non sarà una partita facile. Gli azzurri sono chiamati a riscattarsi dopo le prove non certamente convincenti tra le mura amiche del Maradona.
Un punto guadagnato in solo due partite hanno messo a rischio lo scudetto e alcune certezze degli uomini di Spalletti. Ora, fuori casa, dovranno centrare l’obiettivo dei tre punti e rimettersi in carreggiata.
Il Napoli, probabilmente, potrà contare sul ritorno di uno dei suoi giocatori fondamentali, vale a dire Giovanni Di Lorenzo, che potrebbe tornare a disposizione almeno nella lista convocati.
Manca da tre partite a causa di un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco: si è aggregato già al gruppo e potrebbe prendere posto alla partita contro la sua ex squadra.
Lobotka, invece, probabilmente mancherà per l’infortunio patito contro la Roma. Stessa sorte anche per Juan Jesus che si è fatto male in allenamento.
Bisognerà valutare le condizioni di Ospina che già contro i giallorossi aveva rinunciato alla gara per un attacco influenzale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna muore nel casertano dopo tre interventi: scatta la denuncia
Lascia un commento