Emilio Ballack, morto il figlio dell’ex calciatore Michael
Muore a seguito di un incidente in quad, a soli 18 anni, Emilio Ballack, figlio dell’ex centrocampista del Chelsea, Michael
Una brutta notizia ha scosso il mondo del calcio. Addio a Emilio Ballack, figlio del noto calciatore Michael Ballack, ex centrocampista della nazionale tedesca e del Chelsea. Il ragazzo aveva solo 18 anni e stava trascorrendo la vacanza proprio con la sua famiglia.
Secondo quanto riportato sul sito web de La Gazzetta dello Sport, il giovane, secondo figlio di Michael Ballack e dell’ex moglie Simone Lambe, è deceduto a causa di un incidente in quad. Il ragazzo si trovava nei dintorni della casa delle vacanze della famiglia, nella penisola di Tróia, in Portogallo.
Oltre al luogo e all’orario del decesso – questa notte, verso le 2 ora locale – si conoscono pochi dettagli. L’arrivo dei Pompieri e poi dell’ambulanza sul posto non è servito a salvare il giovane Emilio Ballack. Si attendono ulteriori aggiornamenti e precisazioni sull’incidente che ha visto perdere la vita del giovane figlio di Michael Ballack.
Leggi anche: Omicidio Jolanda Passariello, padre condannato all’ergastolo. Voleva un figlio maschio.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Insigne, assente ADL a Castel di Sangro: può aspettare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento