5 Agosto 2021

Rinnovo Insigne, assente ADL a Castel di Sangro: può aspettare

Rinnovo Insigne, assente Aurelio De Laurentiis a Castel di Sangro: l’incontro fra i due è ancora rimandato. Potrebbe aspettare ancora

RINNOVO INSIGNE – L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne dovrà aspettare. Quello che sembra essere il punto di svolta per entrare nel vivo della trattativa per il rinnovo di Insigne non sembra imminente.

Il patron azzurro, infatti, non si trova a Castel di Sangro – dove in questo momento si trova tutta la rosa per iniziare la seconda parte di ritiro. A raccontarlo è Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”.

“De Laurentiis non è a Castel di Sangro e non si sa quando arriverà – dice. C’è questo grande punto interrogativo. Non ci sarà né oggi né nei prossimi giorni. Gli sceneggiatori che dunque stanno lavorando a questa telenovela sul rinnovo di Insigne come faranno? O si inventeranno il giallo legato all’assenza di De Laurentiis o dovranno rivedere le tappe della loro sceneggiatura. Per ora De Laurentiis non c’è, vedremo se più avanti si presenterà”.

La situazione, dunque, sembra essere ancora in stallo. I tempi per il rinnovo del contratto si allungano. Come riferisce anche Ciro Venereato, alla radio ufficiale della SSC Napoli, è possibile che la società lo tenga in scadenza e potrebbe fissare una deadline a dicembre. Si ricorda che da febbraio, Lorenzo Insigne potrebbe svincolarsi a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE SU QUESTO: Ritiro Napoli Castel di Sangro, i convocati: out Mertens, Lozano e Demme

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.