5 Luglio 2021

Emerson, il Napoli presenta un’offerta ufficiale

Secondo la Rai, il Napoli avrebbe presentato al Chelsea un’offerta ufficiale per il terzino sinistro italiano

Intervenuto alla trasmissione ‘Si gonfia la rete’, l’esperto di calciomercato Paganini ha dichiarato che secondo le sue fonti il Napoli ha contattato il Chelsea per un’offerta ufficiale per il calciatore Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano, da tempo seguito dal Napoli, avrebbe avuto anche un contatto diretto con Spalletti. Il neo allenatore azzurro ha trovato terreno fertile ed ha inteso che la destinazione è gradita al terzino attualmente in nazionale. L’offerta degli azzurri è concreta, ma attualmente non si conoscono le cifre esatte. Emerson Palmieri ha però una valutazione oggettiva di mercato non superiore ai 15 milioni di euro.

Uno dei possibili intoppi all’interno della trattativa Emerson-Napoli potrebbe essere l’inserimento di Mourinho, in quanto la Roma ha appena perso Spinazzola per infortunio per diversi mesi. L’allenatore portoghese avrebbe intravisto in Palmieri una possibile soluzione di mercato per sostituirlo in quanto è un ex Roma e conosce già l’ambiente e la Serie A.

Il Napoli è nettamente in vantaggio nella corsa al giocatore e nei prossimi giorni potrebbe anche chiudere prima della fine dell’Europeo. Positivo anche il fatto che Spalletti abbia telefonato personalmente ad Emerson.

Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> ADL RIFIUTA 40 MILIONI PER UN DIFENSORE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.