5 Luglio 2021

Amici 20, Aka is on fire: il suo inedito “Mi Manchi” è doppio disco di platino

Aka7even Amici 2021

Amici 20, super Aka7even: il suo brano “Mi Manchi” è doppio disco di platino. Lo annuncia ufficialmente la FIMI tramite i suoi canali social

AMICI 20, ARRIVA UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER AKA: “MI MANCHI” DOPPIO DISCO DI PLATINO – Non si ferma più il nostro “Loco”. Dopo l’esordio a Battiti Live 2021, Aka7even può gioire per un altro grande traguardo. Il suo inedito “Mi Manchi” è infatti ora doppio disco di platino. Lo ha annunciato sul suo sito ufficiale la FIMI. Il primo pezzo prodotto da Luca Marzano, è sicuramente una dedica per la sua ex Martina Miliddi. La sua canzone ha superato le 140.000 copie vendute ed ecco dunque il primo doppio platino in carriera per Aka.

Il Finalista di Amici 20 si prende ora tutto l’affetto dei fan, che a suon di acquisti e streams lo stanno spingendo sempre più in alto, nell’élite della musica italiana. La sua hit, cantata anche ieri a Battiti Live, si conferma la più amata dai suoi supporters. Una ballata d’amore, scritta nel periodo di lontananza da Martina. Perché si sa, a volte dalla sofferenza, nasce il meglio di un artista. E sicuramente così è stato anche per Aka. La sua canzone emoziona, i fan la ascoltano in loop. Bellissima la sua dedica a Battiti Live per Mike Bird.

Ora il cantante napoletano sogna in grande e non vuole più fermarsi. I suoi fan lo supportano e vanno in massa a ogni in-store, firma copie e a Battiti Live l’arena di Otranto si è scatenata sulle note di “LOCA“. Un momento davvero fantastico quello che sta vivendo Luca Marzano. Un successo sicuramente meritato, dopo le difficoltà affrontate ad appena 7 anni, quando finì in coma per 7 giorni. Da lì il nome Aka7even: 7 vite, come i gatti. E per ora 4 dischi, come quelli vinti con “LOCA“, “Mi manchi” e il suo primo ep. Ma siamo certi che ben presto saranno 7 anche i dischi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.