14 Luglio 2020

Emergenza sanitaria, ieri nessun nuovo caso in Campania ma…

Emergenza sanitaria

Emergenza sanitaria, la Regione Campania non ha registrato nessun nuovo positivo nelle ultime 24 ore e non ci sono decessi da due settimane

L’Emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus continua a destare preoccupazione nel mondo e in Italia.

Oggi la Regione Campania ha annunciato che su ben 1.098 tamponi analizzati oggi non risulta esserci nessun nuovo positivo.

A darne notizia è il quotidiano online Cronache della Campania.

Inoltre lo staff informativo della regione ha anche comunicato che per il quattordicesimo giorno non ci sono stati decessi per Covid-19.

Nel frattempo i medici degli ospedali interessati per l’emergenza sanitaria hanno anche riportato il numero dei guariti di oggi.

Sono 4.095 persone, un piccolo aumento ma resta un fattore positivo.

Continua a destare preoccupazione il caso del comune di San Giuseppe Vesuviano dove ben quattro persone sono in quarantena per aver avuto contatti con un soggetto risultato positivo.

Sfortunatamente, domani il bollettino non sarà positivo come quello di oggi. Infatti, è stato segnalato un caso nel comune di San Valentino Torio. Come sottolinea Il Fatto Vesuviano, il positivo sarà presente nel conteggio di domani sera.

Il sindaco del piccolo comune del salernitano ha confermato, assieme all’ASL locale, la presenza di una persona positiva al virus ma anche asintomatica.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e anche sul canale Telegram.

Notizie di cronaca, politica, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti in merito all’emergenza sanitaria.

Potrebbe interessarti: Auto in fiamme con passeggeri a bordo nel napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.