Emergency promuove lo Spazio Natale a Napoli

emergency

Emergency è un’associazione umanitaria creata da Gino Strada più di venti anni fa. Nel corso degli anni sono state promosse molte iniziative benefiche e anche per questo periodo natalizio Emergency ci ha stupito ancora.

IL PROGETTO- L’associazione umanitaria ha organizzato una serie di iniziative in tutta l’Italia per raccogliere fondi. Nelle principali città come ad esempio Torino, Bologna, Firenze, Roma e altre ancora sono stati aperti degli spazi chiamati “Spazio Natale” dove è possibile acquistare regali per le feste natalizie e non solo. Tutto il ricavato sarà devoluto ai progetti di Emergency in Italia.

Scopriamo insieme l'iniziativa di Emergency "Spazio Natale" per fare un regalo originale e aiutare chi ha più bisogno. Dal 28 novembre al 24 dicembre
Scopriamo insieme l’iniziativa di Emergency “Spazio Natale” per fare un regalo originale e aiutare chi ha più bisogno. Dal 28 novembre al 24 dicembre

NAPOLI Tra le tante città scelte per l’iniziativa c’è anche la nostra amata Napoli. Dal 28 Novembre fino al 24 Dicembre in via Santa Brigida, a pochi passi da Toledo, sarà possibile scegliere i propri regali tra prodotti di artigianato etnico come ad esempio bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno. Dai Paesi dove lavora Emergency sono arrivati i doni più original, ma c’è un regalo per ogni gusto: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency.
Facendo i regali nello Spazio di Natale, il dono vale doppio: per chi lo riceverà e per i pazienti di Emergency. Lo spazio resterà aperto nei giorni feriali dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.30. Sabato, Domenica e festivi orario continuato dalle 9.30 alle 20.30.

Aiutiamo chi ogni giorno si impegna da 21 anni a salvare vite nei luoghi più disagiati della terra.