2 Dicembre 2024

Elton John ha perso la vista: la rivelazione del cantante

Il cantante ha dato la notizia in occasione della rappresentazione del musical "Il Diavolo veste Prada"

elton john

Elton John ha perso la vista: il cantante lo ha rivelato ieri, 1 dicembre, sul palco del Dominion Theatre di Londra. L’artista era infatti lì per una delle date del musical “Il Diavolo veste Prada”, di cui ha curato le musiche.

Il tutto era iniziato con un’infezione agli occhi contratta la scorsa estate: ecco cosa sappiamo.

Elton John ha perso la vista: il peggioramento negli ultimi mesi

La rivelazione del cantante, la sera del 1 dicembre, durante la rappresentazione del musical “Il Diavolo veste Prada”, ha lasciato senza parole i presenti. Fa ora il giro del web, la dolorosa notizia condivisa da Elton John: quella di aver perso la vista.

Il cantante ha infatti affermato di non essere riuscito a guardare lo spettacolo, pur essendosi divertito molto. Un peggioramento progressivo, quello della sua vista, che aveva avuto inizio in estate, a causa di un’infezione. Su un post Instagram di settembre, il cantante aveva raccontato di avere una visione limitata in un occhio e che ci sarebbe voluto del tempo per recuperarla.

La condizione sembra però essere peggiorata, tanto che sul palco del Dominion Theatre di Londra, John ha affermato “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista“. Ha poi anche ringraziato il marito David Furnish, per essergli stato accanto in questo difficile momento.

Potrebbe interessarti anche: Finale X Factor a Napoli, è ufficiale: Robbie William sarà l’ospite speciale!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.