Elodie al Maradona il 12 giugno: prima artista donna allo stadio partenopeo
Un grande live in quattro atti: annunciato anche nuovo tour nei palazzetti in autunno
Pagina Instagram di Elodie

Elodie al Maradona: la cantante sarà la prima artista donna a calcare il palco dello stadio partenopeo. L’appuntamento è per il 12 giugno: un ambizioso show in quattro atti tra musica e coreografie.
Per i live di Milano e Napoli creata anche una tshirt esclusiva, i cui derivati della vendita andranno al100% a Save The children.
Elodie al Maradona il 12 giugno: grande show in quattro atti
Si preannuncia un grande spettacolo quello di Elodie giovedì 12 giugno al Maradona di Napoli: la performer sarà la prima artista donna ad esibirsi allo stadio partenopeo. Un’occasione per cantare iniseme soprattutto i pezzi dell’ultimo album, Mi Ami Mi odi, oltre ai vecchi successi dell’artista.
Sarà uno spettacolo in quattro atti (Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica) ognuno dei quali introdotto da un monologo recitato da Elodie in voice over. Inoltre, per i live di Milano e Napoli, ci sarà anche un’altra bella iniziativa. In collaborazione con Save The Children, è stata infatti creata un’apposita esclusiva t-shirt: i ricavati della sua vendita andranno interamente all’ong.
Inoltre, la cantante ha annunciato un nuovo tour nei palazzetti per questo autunno: la performer farà tappa a Jesolo, Milano, Firenze, Roma, Messina e Torino.
Potrebbe interessarti anche: SuoNato Festival, a partire da luglio la ricca rassegna musicale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus bollette 200 euro: chi può riceverlo e come ottenere lo sconto?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Restauro Reggia di Caserta: al via i lavori al Giardino Inglese