Elmas corteggiato da quattro squadre, il Napoli rifiuta
Il talento macedone Elmas è sui taccuini di diversi top club europei: De Laurentiis fa muro e non ha intenzione di cedere il ragazzo
Soprannominato il ‘diamante’, Eljif Elmas è uno dei talenti più giovani presenti nella rosa del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ciro Venerato, ci sarebbero quattro importanti squadre che seguono il 21enne macedone. Sia i portoghesi del Benfica che gli inglesi del Leeds United si sono fatte avanti con proposte importanti ricevendo un netto rifiuto da parte del ds azzurro Cristiano Giuntoli.
Secondo Venerato, anche in Bundesliga il giocatore è molto apprezzato, infatti è arrivata una proposta da 25 milioni di euro anche da parte del Borussia Dortmund. Accettando l’offerta, il Napoli avrebbe fatto una plusvalenza molto importante in quanto Elmas fu acquistato due anni fa per 16 milioni. Sul giocatore anche il Borussia M’Gladbach.
Innanzitutto Elmas non ha aperto al trasferimento, poi la conferma di De Laurentiis che ha risposto con un secco ‘no’ a tutte le offerte di mercato arrivate per il ragazzo. L’inamovibilità degli uomini di mercato del Napoli testimonia grande fiducia in Elmas e la volontà di tenerlo in squadra ancora a lungo.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
LEGGI ANCHE –> OSIMHEN ANCORA OUT PER INFORTUNIO, I TEMPI DI RECUPERO
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio, Paolo si lancia nel fiume davanti gli occhi della fidanzata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apicella, perizia inchioda cittadini rom per omicidio del poliziotto
Lascia un commento