18 Giugno 2021

Elite 4: fuori oggi su Netflix la nuova stagione. Cosa succederà? Gli spoiler

Fonte foto: "gossipetv"

Elite 4

Elite 4, le anticipazioni: cosa succederà ai protagonisti dopo il diploma? Oggi su Netflix è disponibile la nuova stagione della serie spagnola

ELITE 4: FUORI OGGI LA NUOVA STAGIONE SU NETFLIX, ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI– L’attesissimo momento è ormai arrivato: i fan da oggi potranno finalmente vedere la quarta stagione di Elite su Netflix. Inizialmente affiancata all’altro successo spagnolo “La casa di carta”, Elite ha presto ottenuto la sua “autonomia”, registrando numeri incredibili nelle prime 3 stagioni. Ebbene, oggi sulla piattaforma è possibile vedere le puntate di Elite 4.

In realtà, Elite 4 è già cominciato qualche giorno fa. Come riportano anche i colleghi di “comingsoon” infatti, dal 14 Giugno sono disponibili su Netflix le mini-storie relative ai protagonisti delle stagioni precedenti. In queste puntate brevi (di circa 15 minuti), i fan potranno sapere come andrà a finire tra Carla e Samuel, se la storia tra Nadia e Guzman andrà avanti e infine l’intreccio tra Ander, Omar e Alexis.

Nella quarta stagione di Elite ci saranno tante novità. Sono infatti pronti 6 nuovi attori. Si tratta di Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios. I primi due sono già piuttosto noti in Spagna: il primo è conosciuto per i suoi ruoli in Velvet e Hermanos & Detectives, la seconda, classe 1998, per aver recitato insieme a Ester Expósito nella serie La caccia: Monteperdido. Mentre Martina Cariddi è un’attrice emergente, Manu Rios è un volto già affermato. Quest’ultimo è un noto influencer e ha anche partecipato a “Tu si que Vales” in Spagna.

In Elite 4 il pubblico vedrà l’inizio del nuovo anno a Las Encinas, con un nuovo direttore (Diego Martín). Ci sarà nuovamente una guerra tra gli studenti di vecchia data e i nuovi compagni di classe. Sarà uno scontro tra titani: si metteranno in discussione i valori dell’amicizia, della lealtà e dell’amore. Stagione assolutamente imperdibile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.