5 Giugno 2016

Elezioni: arriva il primo broglio alle comunali ma è un fake!

elezioni

Elezioni – Come si legge dalla pagina facebook di Rosario Maresca, pare che in alcune scuole dei Colli Aminei, ci siano dei brogli durante le votazioni. In realtà si tratterebbe di un fac-simile

[ads1]

Elezioni – Prime contestazioni di brogli a Napoli. A lanciare l’allarme è proprio Rosario Maresca, candidato al consiglio comunale partenopeo e noto attivista politico locale. L’immagine parrebbe ritrarre una scheda elettorale con voto espresso al Pd e al suo candidato sindaco Valeria Valente. Come se non bastasse, in primo piano ci sarebbe anche la tessera sanitaria dell’elettore.

Ecco il post del candidato su Facebook:

“VERGOGNA, il PD peggio di Achille Lauro e dei suoi metodi. 

Dai Colli Aminei ci arriva questa segnalazione….elettori costretti a fotografare il proprio voto per il PD accanto al proprio documento di identità in modo da poter dimostrare di aver votato per questi soggetti.”

Si tratta di un Fake

Pare infatti che la foto sia stata creata “ad-hoc” per confondere e creare allarmismi sulle elezioni odierne.  La stessa direzione della segreteria del PD ha confermato il “Fake” postando una conferma scritta su facebook ed avvalorado il tutto, con una denuncia ai colpevoli.

[ads2]