26 Aprile 2025

Elezioni Marigliano 2025, Bocchino si candida: proviamoci insieme

Giuseppe Bocchino si candida a sindaco di Marigliano: «Proviamoci insieme per una città migliore». Sostegno da PD, Azione e altre forze civiche.

Elezioni Marigliano 2025 risultati elezioni comunali 2022

ELEZIONI MARIGLIANO – Con un lungo e sentito messaggio rivolto ai cittadini, Gaetano Bocchino ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni comunali. Un annuncio carico di passione e determinazione, che arriva in un momento delicato per la città: «È tempo di mettersi in gioco per davvero, insieme. Marigliano ha bisogno di un cambio di passo».

«Il mio impegno nasce tanti anni fa, quando da ragazzo sentivo forte il disagio e l’impotenza di chi vorrebbe cambiare le cose ma si scontra con l’indifferenza – scrive Bocchino –. Oggi, più che mai, sento la responsabilità di fare la mia parte, di affrontare con coraggio e competenza una sfida che non è solo politica, ma profondamente umana».

Elezioni Marigliano, la coalizione:

La decisione è frutto anche del sostegno ricevuto da amici, cittadini e forze politiche che hanno creduto in lui e nel suo progetto. A sostenerlo ci saranno infatti il Partito Democratico, Azione, Per, Impegno Civico e Insieme Marigliano.

«Desidero ringraziare tutte le persone che mi stanno manifestando affetto e supporto – continua – e soprattutto i membri della nostra squadra, fatta di donne e uomini che credono in un’idea di città più giusta, vivibile e proiettata verso il futuro».

Nel suo messaggio, Bocchino parla della necessità di costruire una Marigliano più inclusiva e sostenibile, attenta alle giovani generazioni e a chi è in difficoltà. Una città “in cui sia davvero bello vivere”, è l’obiettivo che rilancia con convinzione.

«È arrivato il momento di crederci davvero. Io ci credo, e sono sicuro che insieme possiamo riuscirci. Proviamoci, insieme», conclude il candidato sindaco.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Chiusura Tangenziale di Napoli: lavori tra Vomero, Arenella e Camaldoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.