13 Agosto 2024

Eleonora Rocchini entrata nel mirino di Selvaggia Lucarelli

Eleonora Rocchini entrata nel mirino di Selvaggia Lucarelli dopo una richiesta di raccolta fondi per le cure del suo cane Ares

wikipedia

Eleonora rocchini

Eleonora Rocchini – L’influencer divenuta famosa dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne, è entrata in questi giorni nel mirino della nota giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il passo falso, secondo la giornalista, è stato fatto qualche giorno fa, quando l’influencer ha aperto sul web una raccolta fondi per salvare il suo cane, a suo dire gravemente malato.

Quello che ha dato e dà modo di parlare alla giornalista e ai suoi follower è la richiesta di denaro, essendo un’influencer e avendo due aziende di proprietà.

Il sospetto che non sia la realtà dei fatti, quella raccontata dell’influencer, sorge alla Lucarelli alla vista del profilo instagram della Rocchini, intriso di foto di viaggi.

La Lucarelli non s’è fermata qui, ha infatti notato che nonostante il budget da raccogliere fosse di 6000€, Eleonora, una volta raggiunta la somma non ha chiuso la raccolta.

La Rocchini ha poi provveduto a chiuderla dopo che la Lucarelli ha reso palese tale dimenticanza, giustificandosi che era all’interno della clinica veterinaria e che non vi era cattiveria.

Eleonora Rocchini – Risposte:

Proprio poche ore fa Eleonora Rocchini ha risposto alla giornalista sulle sue storie instagram giustificando le proprie azioni.

La ragazza ha infatti affermato, che nonostante sia un’influencer e proprietaria di due aziende, non sempre dispone di liquidità infinite sul suo conto corrente.

Continua affermando che in passato ha sempre raccolto fondi per aiutare animali e canili, cercando di dargli un futuro migliore a chi di per sé non lo aveva.

Continua poi attaccando la Lucarelli descrivendola come “aizzatrice di odio e cattiveria, che si nutre di odio e qualche click“.

Potrebbe interessarvi la lettura di: Ferragosto a Napoli: calo del turismo nel 2024 rispetto all’anno precedente

o anche This is Wonderland – Ritorna a Napoli nella Mostra d’Oltremare.