Eintracht-Napoli: le probabili formazioni di Glasner e Spalletti
Calcio Napoli: Le probabili formazioni di Eintracht Frankfurt e Napoli
Eintracht-Napoli probabili formazioni. Alla Detuche Bank Par è previsto sold-out, oltre che un’ambiente caldissimo e stimolante. Le due squadre vivono momenti simili, nonostante le diverse posizioni in classifica nei rispettivi campionati. Undici vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte; ecco lo storico della squadra tedesca in BundesLiga attualmente al 6° posto in classifica. D’altro canto per gli azzurri il campionato è attualmente un volo solitario con: venti vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.
I due tecnici hanno studiato la situazione, Spalletti e Glasner vogliono entrambi passare il turno. Più che mai desiderosi di sentire il fischio d’inizio e di giocarsela sul campo.
Eintracht-Napoli ecco le probabili formazioni:
Eintracht Francoforte: (3-4-2-1) Trapp, Tuta, Hasebe, Ndicka, Buta, Sow, Kamada, Max, Lindstrom, Gotze, Kolo Muani.
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano.
La sfida d’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League è alle porte, Eintracht-Napoli, una sfida che promette di essere infuocata da entrambe le tifoserie. I due allenatori e le rispettive squadre sono pronte a sfidarsi. A dirigere la gara sarà il fischietto lusitano Artur Soares Diaz, direttore di gara anche della sfida Liverpool-Ajax.
Potrebbe interessarti: EINTRACHT-NAPOLI, UNA NOTTE EUROPEA DA VIVERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rione Traiano: rimossi 38 veicoli abbandonati e privi di assicurazione