Edinson Cavani, possibile ritorno al Napoli? Parla l’agente

Edinson Cavani

L’agente di Cavani ha rivelato in un intervista:”Edinson sta bene a Parigi ma pensa sempre al Napoli”. Possibile ritorno al Napoli ?

Edinson Cavani alias Edinson Roberto Cavani Gómez, noto a tutti come “el matador” ritorna a parlare di se.

Dal 2010 al 2013 è stato attaccante del club SSC Napoli per poi essere ceduto al Paris Saint-Germain; anche se da una recente dichiarazione dell fratello-agente Fernando Guglielmone a CalcioNapoli.24; viene fatto un riferimento alla club calcistico partenopeo:

Edinson  di nuovo al Napoli? Quello a cui sta pensando il giocatore in questo momento è solo il Psg  ma ha sempre avuto quest’idea di tornare, è normale che in futuro possa succedere. Adesso è contento di essere a Parigi ma se il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo….”.

Invece il procuratore del giovane argentino ha affermato in un intervista:

“Cavani in Francia è molto contento, sta per entrare nella storia del Psg, è primo in campionato e sta facendo delle partite importanti  condite da grandi prestazioni come contro il Bayern Monaco. E’ riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo. Il calcio è così, oggi posso dire di no e fra un anno sì. Magari De Laurentiis lo vorrà di nuovo ma adesso è contento a Parigi”.