Edenlandia, riaprirà entro Pasqua
Ottime notizie per l’Edenlandia, parco divertimenti sito in Viale Kennedy; grazie ad un nuovo accurato piano strategico, finalmente riaprirà
[ads1]
Tutti ricorderanno l’Edenlandia, celebre parco divertimenti che dalla fine degli anni ’60 ha regalato giornate serene ai bambini napoletani di ben tre generazioni. Durante gli ultimi anni, però, numerosi sono stati i problemi che quest’ultimo ha dovuto subire, sino a restare chiuso durante il giorno del suo cinquantesimo compleanno. La procedura di fallimento era in atto e la sua temporanea chiusura sembrava destinata a durare molto di più di quanto previsto. Almeno fino ad oggi.
New Edenlandia, infatti, in un solo giorno ha adottato una mossa vincente, rivoluzionando la compagine societaria. Prima di tutto, il pacchetto azionario riservato all’ex funzionario del Comune di Napoli Pietro Siena, diventato amministratore unico della società è stato ceduto e, dunque, rilevato dalla Tanit di Pasquale Marrazzo e Ciro Cangiano, che arriva a possedere l’83% dell’intera società, che comprende ancora la partecipazione del direttore del parco Cosimo Barbato e dell’imprenditore Mario Schiano.
Ma la novità più interessante, come determinato in un articolo del Mattino, è la revoca di tutte le 54 lettere di licenziamento inviate ai lavoratori nel luglio scorso, che sarà presto attuata.
Ottime notizie, dunque, per il parco divertimenti partenopeo, ma i sindacati vogliono ancora essere cauti. “Aspettiamo nelle prossime ore una convocazione del Comune di Napoli per capire se la compagine sociale abbia progetti credibili” dichiara, infatti, il segretario generale della Uilcom Massimo Taglialatela.
Sarà possibile tornare all’Edenlandia veramente entro Pasqua 2016? Restate sintonizzati per ogni aggiornamento!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Minaccia la ex con un cacciavite: “Ti uccido come ha fatto quello”
ARTICOLO SUCCESSIVO