23 Febbraio 2018

Edenlandia, arriva il casting per gli spettacoli del parco divertimenti

Foto tratta da NapoliToday

Edenlandia

Edenlandia, arriva il casting per gli spettacoli del parco divertimenti. Si cercano cantanti, ballerini, acrobati e tanti altri talenti

Edenlandia, il parco divertimenti più importante di Napoli, è alla ricerca di nuovi artisti per i prossimi spettacoli in attesa dell’apertura definitiva della struttura.

Il  casting si terrà al Teatro Posillipo dal 6 all’8 marzo dalle ore 9 alle 14.  Possono partecipare sia donne che uomini di età compresa tra i 18 e i 40 anni. 

Si cercano cantanti, speaker attori, acrobati, ballerini, artisti circensi, figure etniche e attori. Il casting è coordinato dalla direzione artistica di Tony D’Ursi, in arte Tony Figo.

Inoltre, per accedere al casting bisogna:

– attori-attrici cantanti è richiesta una buona attitudine al ballo e dovranno esibirsi in un monologo  e esibirsi con due canzoni (una in inglese, una in italiano up tempo-ballad). Dovranno portare la base su un cd o penna usb, e indossare abiti idonei per le prove di danza (le donne devono usare i tacchi);

-ballerini/ballerine verrà insegnata loro una coreografia in loco. I candidati dovranno indossare un abbigliamento idoneo per la prova danza (le donne devono usare i tacchi).

Tutti i candidati dovranno portare il curriculum vitae e una foto. Duranti i casting ci saranno effettuate riprese video e scatti fotografici.

Per utleriori informazioni basta contattare via mail a [email protected]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.