Edenlandia, la Commissione Prefettizia approva l’apertura delle giostre classiche

edenlandia
edenlandia

L’Edenlandia riceve l’ok dalla Commissione Prefettizia per la riapertura delle giostre classiche all’interno del famoso parco giochi

Buone notizie per i nostalgici dello storico parco giochi napoletano. L’Edenlandia può finalmente procedere con la riapertura totale delle giostre.

La Commissione Prefettizia di Vigilanza, infatti, ha dato l’approvazione per far ripartire le classiche attrazioni del famoso parco giochi di Fuorigrotta.

Entusiasta del traguardo raggiunto dopo la riunione tenutasi in merito alla questione è Gianluca Vorzillo, Amministratore unico della New Edenlandia Spa.

Dopo una lunga riunione,  a conclusione della  quale, all’unanimità, la Commissione si è espressa positivamente,  da oggi il grande parco cittadino torna a far girare molte sue giostre. Ringraziamo pubblicamente la Commissione Prefettizia e il Comune di Napoli,  per il lavoro svolto e per aver già stabilito il prossimo incontro per  settembre,  con il quale saranno sbloccati i tronchi, una delle giostre storiche più amate”.

Grande obiettivo, dunque, quello raggiunto negli ultimi giorni per far ripartire definitivamente il parco giochi con tutte le sue attrazioni.

 

Per altri articoli in merito cliccate qui.