Eboli, muore di infarto dopo essersi appartato con una prostituta
Tragedia a Eboli, un uomo di 66 anni della provincia di Avellino muore di infarti dopo aver avuto un rapporto sessuale con una prostituta
Tragedia a Eboli, un uomo di 66 anni della provincia di Avellino muore di infarti dopo aver avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Il fatto, come riportato dai colleghi di Leggo.it, è avvenuto ieri pomeriggio.
L’uomo si era appartato con la prostituta in una zona della litoranea di Campilongo, nei pressi di Eboli in provincia di Salerno. Pare che dopo il rapporto, il 66enne abbia accusato un malore e sia deceduto per infarto.
La vittima era residente a Montoro in provincia di Avellino. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli. Purtroppo il malore è stato fatale: i primi soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – CLICCA QUI: Incendio in appartamento ad Ercolano: uomo trovato svenuto
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP SPETTACOLO E TV SPORT CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE SUL PROFILO UFFICIALE DI N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Michelle Hunziker Trussardi: la coppia è scoppiata! L’annuncio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento