Eboli, incidente sul lavoro in un’azienda agricola: muore 49enne
Eboli, tragico incidente sul lavoro: ha perso la vita un uomo di 49 anni nell’azienda agricola in cui lavorava, a Campolongo.
Non sono ancora note le esatte dinamiche dell’episodio ma secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo sia rimasto schiacciato da un trattore.
Eboli, incidente sul lavoro in un’azienda agricola: cosa è accaduto
Eboli, incidente sul lavoro in un’azienda agricola – Un altro incidente sul lavoro, che aggrava la tragica statistica nel nostro paese. L’incidente questa volta è avvenuto a Campolongo, in provincia di Eboli. La vittima è un uomo indiano di 49 anni, che lavorava nella suddetta azienda: non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto.
Parrebbe però che l’uomo sia morto, mentre stava lavorando, schiacciato da un trattore. Sarebbero stati purtroppo inutili i soccorsi del 118: per il 49enne non c’è stato infatti nulla da fare.
Sul luogo sono ovviamente giunti i carabinieri della compagnia di Eboli, che starebbero già operando gli accertamenti necessari. Si dovranno infatti ora chiarire le dinamiche dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Si attendono dunque aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Incidente a Teano, scontro tra auto e camion: morto 45enne oppure Protesta contro il biodigestore: in migliaia in strada nel Casertano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO