7 Giugno 2024

Eboli, incidente frontale tra due auto: morte tre persone

Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica del sinistro

fonte foto: immagine di repertorio

Incidente stradale

EBOLI INCIDENTE FRONTALE – Tragico incidente avvenuto a Eboli, comune in provincia di Salerno. Due auto, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate frontalmente, causando la morte di tre persone.

Le generalità delle tre vittime non sono state rese ancora note. I sanitari del 118 hanno fatto il possibile per salvarli, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

Incidente frontale a Eboli: cosa è successo?

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 15:00 di oggi, venerdì 7 giugno, sulla Strada Statale 18, nei pressi del cosiddetto bivio di Santa Cecilia. Come detto in precedenza, due auto hanno subito un frontale, causando il tragico bilancio.

Le tre persone coinvolte nello scontro frontale sono morte sul colpo, nonostante l’intervento degli operatori sanitari, i quali hanno fatto il possibile per salvare loro la vita. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Le autorità hanno effettuato i rilievi del caso per capire la dinamica del sinistro stradale e accertare eventuali responsabilità.

Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scampia, sequestrata industria chimica abusiva