Eav, presto in circolazione 6 nuovi treni
Arriveranno entro questo mese altri treni dell’Eav, un aiuto in più per i pendolari. Si attende lo sblocco delle autorizzazioni
La situazione mobilità a Napoli, negli ultimi giorni soprattutto, è davvero deficitaria: le ferrovie ogni giorno creano non pochi disagi a dei pendolari ormai stufi.
Tuttavia, sembrerebbe esserci uno spiraglio: ci sarà la messa in circolazioni di nuovi convogli, per iniziare bene il nuovo anno.
Come confermato dalla pagina facebook ufficiale della Regione Campania, ben 6 nuovi treni dell’Eav saranno sbloccati entro la fine di questo mese.
“Dopo il colloquio di ieri con il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, lo stesso ministro oggi ha comunicato al Presidente De Luca che entro la fine del mese di gennaio saranno rilasciate le attese autorizzazioni da parte della nuova Agenzia ministeriale, per lo sblocco di 6 treni dell’Eav.
In tempi brevi quindi i nuovi mezzi saranno in circolazione sulla rete Eav. Lo sblocco consentirà di dare un contributo al miglioramento del servizio di trasporto pubblico sulla rete urbana e metropolitana”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, uomo non rispetta l’alt dei Carabinieri e li investe
Lascia un commento