3 Gennaio 2017

EAV, esito positivo per il servizio a Capodanno

EAV si ferma

EAV si ferma

L’EAV di Napoli raggiunge per la prima volta l’esito positivo per il servizio offerto nel periodo di Capodanno. Esito che ha garantito ingenti guadagni.

[ads1]

L’EAV, il servizio della Circum linea Napoli – Sorrento è stato aperto anche il pomeriggio con 19 corse in più, per la prima volta.

Soltanto nel pomeriggio sono stati emessi 1900 biglietti. A questi si aggiungono i biglietti ed all’incasso della mattina quello dei rivenditori esterni. I biglietti emessi nelle stazioni sono stati 4178 contro i 1240 del 2016 nelle sole biglietterie di Napoli, Pompei e Sorrento. Un grande successo. Di fatti circa cinquemila viaggiatori hanno viaggiato sui treni Pompei/Sorrento, il primo giorno di gennaio. Rilevando un incasso di circa 15 mila euro.

Anche il servizio pullman Ischia -Sorrento è stato prolungato sino a sera con 180 corse in più ad Ischia e 56 corse in più a Sorrento. Incasso complessivo di circa 14 mila euro.

Infine, EAV sulle linee di Sorrento, Pompei e Ischia ha incassato circa 29 mila euro, con grande soddisfazione degli utenti. Questo dato è un parziale del dato complessivo degli incassi su tutte le linee aperte soltanto la mattina. A regime si prevede il servizio pieno in occasione di tutte le festività.

[ads2]