EAV, 20 lavoratori positivi e 27 in isolamento fiduciario
Aumentano i casi Covid tra i dipendenti EAV, De Gregorio: “Il servizio viene garantito solo grazie al senso di responsabilità dei lavoratori”
EAV alle prese con l’allarme Coronavirus, sono 20 i lavoratori positivi e 27 si trovano attualmente in isolamento fiduciario.
A diffondere la notizia è il presidente di EAV, Umberto De Gregorio.
Cresce la preoccupazione per l’evoluzione dei contagi all’interno dell’azienda: nelle ultime 48 ore l’incremento risulta essere esponenziale.
“Abbiamo quindi deciso- si legge nel post– di incrementare l’attività interna per contenere per quanto possibile il fenomeno.”
De Gregorio illustra poi le procedure da seguire-non sostitutive a quelle dell’ASL di competenza ma aggiuntive- in caso di sospetto contatto tra un lavoratore, risultato positivo al Covid-19, con un altro lavoratore e in caso di isolamento fiduciario.
Rivolge poi un ringraziamento a tutti i dipendenti: “Purtroppo i casi covid si diffondono ovunque e quindi anche in EAV. Determinando problemi nella gestione del servizio che garantiamo soltanto grazie al senso di responsabilità dei lavoratori ai quali va il mio personale ringraziamento.”
LEGGI ANCHE: PERCHÉ IL CORONAVIRUS SEMBRA MENO LETALE?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento