22 Ottobre 2020

Terzigno, 19 contagi in un giorno. Il video del sindaco

Foto di repertorio

coronavirus

Terzigno, 19 contagi in un giorno. Il sindaco Francesco Ranieri informa i cittadini: “Purtroppo ci attendono nuove restrizioni”. Il video

TERZIGNO – La problematica sanitaria mette a duro sforzo il Paese e, alla luce dell’attuale situazione, il numero dei contagi aumenta di giorno in giorno.

Il governatore della Regione Campania ha detto stop alla movida e agli spostamenti, attuando il coprifuoco in determinate fasce orarie. Il controllo dei militari sarà necessario, invece, per mettere in pratica le misure restrittive da parte dei cittadini.

Il bollettino ufficiale delle ultime 24 ore indica 1760 positivi (di cui 1661 asintomatici) e 106 guariti.

Stamane il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, ha comunicato l’aumento dei contagi preparando i residenti a nuovi provvedimenti.

Ecco quanto evidenziato:

“Il numero elevato dei tamponi che si effettuano presso i laboratori privati danno la contezza di quanti soggetti asintomatici siano affetti dal virus. Purtroppo ci attendono nuove restrizioni. – Spiega il primo cittadino – Siamo ad un bivio davvero fondamentale. Tocca a noi prontamente reagire. Rispettiamo le regole”.

Nel comune di Terzigno sono state accertate 19 positività. In totale sono 58 le persone contagiate dal virus.

Ranieri, inoltre, riassume sul suo profilo di Facebook quella che è la situazione Coronavirus nel suo paese: “periodo particolarissimo che ci sta portando verso una nuova chiusura”, spiega.

“Noi abbiamo il dovere di tutelare la salute e soprattutto quella dei meno fortunati che hanno altre patologie, abbiamo il dovere di non fare avvenire un nuovo lockdown che potrebbe risultare catastrofico.”

Infine invita i suoi cittadini ad indossare sempre la mascherina e a rispettare le regole di restrizione: “Se non assumiamo atteggiamenti consoni sarà tutto inutile.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbero esserci aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “EAV, 20 LAVORATORI POSITIVI E 27 IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.