E’ morta la signora in giallo. Addio a Angela Lansbury
La signora in giallo, o Angela Lansbury, è deceduta all'età di 96 anni nella sua casa di Los Angeles. In un comunicato della famiglia si legge: "I figli di Angela..."
La signora in giallo, o Angela Lansbury, è deceduta all’età di 96 anni nella sua casa di Los Angeles.
In un comunicato della famiglia si legge: “I figli di Angela Lansbury sono tristi nell’annunciare che la loro madre è morta nel sonno nella sua casa a Los Angeles, a soli cinque giorni dal suo 97esimo compleanno”.
Nata a Londra nel Regent’s Park, figlia dell’attrice irlandese Moyna MacGill, era diventata famosa in seguito alla serie televisiva statunitense, in onda dal 1984 per 12 stagioni sulla CBS, che la vedeva protagonista nei panni di Jessica Fletcher.
E’ stata al fianco di grandissime star hollywoodiane con interpretazioni che, secondo quanto riporta tgcom24, le sono valse anche tre nomination all’Oscar, la statuetta alla carriera e un’onorificenza dalla Regina Elisabetta II.
Poi, in occasione dei 70 anni di carriera, nel 2014, ricevette il titolo di Dame, datole dalla Regina per il suo lavoro di attrice di teatro e le opere benefiche. Il teatro, infatti, è stata una delle sue più grandi passioni.
Leggi anche: Morta Franca Fendi, lutto nel mondo della moda
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: riavvicinamento?
Seguici su facebook: clicca qui e lascia un like per restare sempre aggiornato su cronaca, gossip e tanto altro
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: tifoso dell’Ajax accoltellato a piazza Bellini
ARTICOLO SUCCESSIVO