2 Dicembre 2022

Dybala rovina la Juve? Le sue dichiarazioni

Dybala rovina il suo ex club con le testimonianze relative alle plusvalenze e al falso in bilancio

dybala

Paulo Dybala, interrogato lo scorso 24 marzo relativamente alla manovra stipendi del club bianconero, ha rilasciato alle autorità alcune importanti dichiarazioni che potrebbero aggravare ulteriormente la posizione della Juventus agli occhi della Guardia di Finanza e degli inquirenti.

Nello specifico, la Joya ha parlato di un periodo (quello del campionato in era covid) assai confuso, durante il quale la squadra aveva scelto di far fronte comune e di prendere una decisione unanime. “In molti pensavano che avessimo rinunciato a quattro mesi, ma nessuno sapeva che quei soldi li avremmo presi comunque più avanti – ha rivelato il numero 10 dell’AS Roma, che ha poi aggiunto “Non ricordo quante volte io abbia firmato, nella seconda manovra posso dirvi che ognuno ha deciso per sé. Io non volevo aderire, ma il mio team mi ha consigliato di farlo in modo da aver la strada spianata per il rinnovo”

Le dichiarazioni di Dybala, pubblicate nell’edizione odierna de “La Repubblica” hanno fatto rapidamente il giro delle testate web, anche di stampo juventino come Tutto Juve. Il rischio, per il club bianconero (come sottolineato ieri anche dall’avvocato Mattia Grassani LEGGI QUI) è quello di una penalizzazione severa, cui potrebbe accompagnarsi la revoca di alcuni titoli conquistati negli anni precedenti.