Dybala al Napoli? Arriva la clamorosa ipotesi
Il sogno potrebbe avverarsi in maniera concreta per l'argentino, attuale attaccante della Roma
IPOTESI DYBALA NAPOLI – Da un lato si attende la conferma del nuovo allenatore del Napoli – tutto è puntato su Antonio Conte – dall’altra arriva una clamorosa ipotesi su Paulo Dybala, attuale giocatore della Roma.
L’argentino classe 1993, infatti, potrebbe entrare nella panchina del club partenopeo. Dopo essere approdato nei giallorosso due anni fa per il suo mancato trasferimento proprio nel Napoli, spunta di nuovo la suggestione riguardo all’attaccante. A riportarlo è l’edizione odierna Tuttomercatoweb.
Dybala al Napoli: un ipotesi che potrebbe diventare concreta
Secondo quanto riportato dal sito sportivo, questa ipotesi sembra sempre di più avvicinarsi alla realtà. Questo perché l’argentino risulta essere super gradito ad Antonio Conte che, forse, diventerà il nuovo allenatore del Napoli.
Nel contratto di Dybala c’è una “piccola” clausola di circa 12 milioni di euro. La Roma, però, vorrebbe rinnovargli il contratto ed eliminare questa opzione per non perdere l’argentino e tenerlo nei giallorossi. I partenopei aspettano di annunciare Conte per poi capire gli sviluppi potenziali su Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, i nomi fatti da Conte: ecco di chi si tratta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo in Campania: previsti temporali improvvisi per oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO