28 Maggio 2024

Calciomercato Napoli, i nomi fatti da Conte: ecco di chi si tratta

Ecco i nomi fatti dal tecnico leccese.

Credit immagine Wikipedia

calciomercato napoli

Antonio Conte ancora deve diventare ufficialmente l’allenatore del Napoli – si tratta ancora e le prossime ore saranno decisive – e ha già messo al corrente Giovanni Manna della sua ‘lista desideri’ in vista della prossima sessione di calciomercato. Anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è stato messo al corrente delle richieste del tecnico leccese e, in particolare, Conte ha ben in mente due top player della Serie A. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Napoli, la lista desideri di Antonio Conte

Antonio Conte avrebbe già dato indicazioni per la prossima sessione di calciomercato alla dirigenza del Napoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico pugliese avrebbe chiesto Alessandro Buongiorno in difesa e Federico Chiesa in attacco.
Il Napoli sta trattando il centrale del Torino da due mesi; l’offerta azzurra è di 35 milioni di euro + 5 di bonus. Ben più impegnativa la trattativa per il centravanti della Juventus: i bianconeri, seppur il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno, chiedono 50 milioni di euro. Nella lista compaiono anche altri nomi, tra cui quello di Dragusin, Rafa Matin e Sudakov.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Di Lorenzo lascia il Napoli: arriva la conferma dell’agente

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.