Duetti serata cover Sanremo 2025: anticipazioni
Sanremo 2025, duetti serata cover: ecco tutte le indiscrezioni su una delle serate più attese del Festival
SANREMO 2025- La 75esima edizione del Festival si avvicina e porterà sul palco ben 30 cantanti, ognuno con una canzone inedita. Il cast di Sanremo 2025 è stato svelato e tutta l’attenzione ora è concentrata sulla serata delle cover durante la quale i cantanti in gara duetteranno con altri big della musica italiana.
La serata dei duetti, che si terrà venerdì 14 febbraio, è una delle più attese del festival. Ecco alcune anticipazioni.
Serata cover Sanremo 2025: indiscrezioni
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, probabilmente Rocco Hunt omaggerà il grande Pino Daniele, a 10 anni dalla scomparsa, accompagnato dall’amico e conterraneo Clementino.
Pare che Massimo Ranieri, invece, abbia optato per una performance con i Neri per Caso. Stando alle indiscrezioni, sarà presente all’Ariston anche Sal Da Vinci, con la sua “Rossetto e caffè”, insieme ai The Kolors.
Willie Peyote si esibirà probabilmente con Federico Zampaglione dei Tiromancino e Ditonellapiaga. Il quartetto di hip hop Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento potrebbe approdare sul palco con Jake La Furia.
Secondo altre voci, Fedez sarà accompagnato nella quarta serata da Marco Masini con “Bella Stronza”; Brunori Sas sarà sul palco con Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino, Clara con Il Volo (secondo quanto anticipato da Davide Maggio).
Simone Cristicchi probabilmente salirà sul palco con Amara, Bresh con Cristiano De Andrè, Rkomi con Nicolò Fabi, Gaia con Toquinho e Lucio Corsi con Topo Gigio.
Durante la quarta serata probabilmente Tony Effe e Noemi renderanno omaggio a Franco Califano, con l’iconica “Tutto il resto è noia”.
LEGGI ANCHE: Damiano David superospite del Festival di Sanremo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, schianto in scooter: gravissima una dottoressa del 118