Due incidenti stradali a Napoli in poche ore: una donna è finita in ospedale
Due incidenti stradali a Napoli si sono verificati a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Uno ha avuto luogo su Corso Umberto I, l’altra su corso Vittorio Emanuele, due delle principali strade cittadine.
Due incidenti stradali a Napoli: donna in ospedale
Due sono gli incidenti che si sono verificati nelle scorse ore, a poca distanza l’uno dall’altro, in due delle più famose vie del centro cittadino.
Su Corso Umberto I, in direzione piazza Garibaldi, un uomo, alla guida di una macchina Fiat, ha investito una donna, di Casalnuovo, mentre attraversava le strisce pedonali. La signora, a causa del forte impatto, è stata ricoverata all’ospedale del Mare in codice rosso. La prognosi è riservata.
A intervenire sul luogo dell’incidente, la polizia locale che ha sottoposto il veicolo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo alla guida è sottoposto ad accertamenti tossicologici. Ritirata anche la patente.
Le forze dell’ordine sono a lavoro per esaminare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per analizzare la dinamica dei fatti.
A corso Vittorio Emanuele si è verificato un ulteriore incidente stradale.
L’uomo alla guida di una Suzuki ha urtato violentemente una moto parcheggiata e un paletto nella zona all’altezza del Suor Orsola.
La causa dell’impatto è un malore avvertito dal guidatore. L’uomo si trova in codice giallo all’ospedale del Mare.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
C’è posta per te: ospiti e anticipazioni della seconda puntata