Due fratelli in ospedale: 16enne deceduto, sorella ricoverata
Choc a Napoli, due fratelli sono finiti in ospedale: un 16enne, deceduto questa mattina, e sua sorella, attualmente ricoverata con febbre alta. Si sospetta un avvelenamento o meningite
Sembra una vicenda che ha dell’incredibile: due fratelli, nel giro di poche ore, sono finiti in ospedale. A darne notizia i colleghi de IlMattino.
Alle 5 di questa mattina, un 16enne, residente a Marano, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il giovane è stato soccorso dal personale ospedaliero con un codice di massima urgenza. Tuttavia, i tentativi dei medici sono stati vani: il ragazzo è deceduto alle 6.45.
A distanza di qualche ora, nello stesso ospedale, è giunta anche la sorella di 20 anni. La ragazza accusava febbre molto alta ed è stata trasferita all’ospedale Cotugno, dov’è attualmente ricoverata e sotto osservazione.
Gli esami e le ipotesi
Sono stati eseguiti, da parte dell’equipe ospedaliera, gli esami infettivologici di cui ancora non si conoscono gli esiti; mentre si attende l’esame autoptico sulla salma del ragazzo.
Inoltre, su indicazione del magistrato, la Polizia sta raccogliendo le dichiarazioni dei familiari e di tutti coloro che sono state a contatto con i due fratelli.
Le ipotesi risultano essere diverse. Tutti i prelievi sono stati inviati all’ospedale Cotugno per accertare una sospetta meningite. Tuttavia, tra le ipotesi potrebbe esserci quella di avvelenamento provocato da assunzione di acqua contaminata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Pomo della Discordia: il nuovo spettacolo di Carlo Buccirosso
Lascia un commento