Droga a Qualiano, un pregiudicato la nascondeva nella sua abitazione



Droga a Qualiano

Un Blitz  dei carabinieri ha permesso di scovare il nascondiglio segreto di un grosso quantitativo di droga, presso un’abitazione di Qualiano

Quest’oggi c’è stato un blitz dei carabinieri che ha permesso di scovare il nascondiglio segreto di un grosso quantitativo di droga. Quest’ultimo è stato trovato presso un’abitazione di Qualiano.

Si trattava, in sostanza, di una normale abitazione che sarebbe stata utilizzata come deposito utile, poi, per il traffico illegale di sostanze stupefacenti.

Nel comune della periferia di Napoli è scattato il blitz antidroga del nucleo operativo dei carabinieri di Qualiano.

I militari hanno subito fatto irruzione nell’abitazione di Salvatore Caniglia, di anni 55 e anche pregiudicato, identificato dagli inquirente come il maggiore responsabile del traffico e dell’occultamento della droga del luogo.

La refurtiva illecita sarebbe stata ritrovata, tra l’altro,  in un cassetto dell’armadio del dello stesso malvivente. I carabinieri hanno sequestrato un panetto di hashish di 88 grammi e 10 dosi della stessa sostanza, pari a 10 grammi

Il protagonista di questo ennesimo caso di droga a Qualiano, Salvatore Caniglia, da tempo noto alle forze dell’ordine dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Si attendono, quindi, ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Leggi anche