Droga nel carcere di Avellino: arrestate 3 persone
Coinvolta una coppia di Pomigliano D'arco e un 38enne tunisino già detenuto nel carcere
DROGA NEL CARCERE DI AVELLINO – Le autorità di Baiano hanno arrestato tre persone con l’accusa di spaccio di droga all’interno della struttura penitenziaria di Avellino. Coinvolti una coppia di Pomigliano D’arco e un 38enne tunisino già detenuto nel carcere.
La Procura ha disposto per tutti e tre un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Droga nel carcere di Avellino: l’utilizzo degli smartphone
In seguito alle indagini dei Carabinieri, si è scoperto che la coppia (una donna di 39 anni e il suo compagno di 42) e il tunisino, portavano la droga ai detenuti utilizzando gli smartphone. Con questi organizzavano l’introduzione delle sostanze all’interno del carcere.
Il loro piano non è però andato a buon fine, poiché le autorità li hanno scoperti e hanno attuato la custodia cautelare in carcere. Il provvedimento, su richiesta della Procura avellinese, è stato firmato dal Gip del Tribunale di Avellino.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, il compagno lo lascia, lui lo investe con l’auto
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Bagnoli, trovato il corpo di un uomo morto: si indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Spacehippiez eliminato in sfida immediata: entra Samuspina