Droga: fermato per controlli Coronavirus, aveva mezzo kg di sostanze stupefacenti
Controlli Coronavirus: giovane napoletano fermato ed arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato, aveva mezzo kg di droga con se
Droga: ennesimo giovane napoletano fermato per i controlli Coronavirus è stato arrestato mentre trasportava mezzo kg di sostanze stupefacenti. Gli episodi in questi giorni in Città sono molteplici.
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Posillipo un giovane trovandolo in possesso di una busta termosaldata contenente marijuana e della somma di 510 euro.
Gli agenti hanno esteso il controllo alla vettura dove hanno rinvenuto altre 5 buste, mentre nell’appartamento dell’uomo in via Terracina hanno sequestrato altre due buste contenenti la stessa sostanza, una macchina termosaldatrice, due bilancini di precisione e numerosissime buste di varie misure per il confezionamento della droga.
D.C., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutti gli aggiornamenti sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, primo caso in Chinese Super League: Fellaini positivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, altri 3 decessi a Portici, Castellamare e San Giorgio
Lascia un commento