6 Maggio 2020

Droga e denaro: arresti e denunce nell’hinterland napoletano

FOTO: di repertorio

rapina 18enni

Controlli a tappeto nell’hinterland napoletano: due arresti e sette denunce a Melito per ingenti quantità di droga e denaro

MELITO –  Nell’ambito di alcuni controlli effettuati sul territorio dell’hinterland napoletano i carabinieri della Tenenza di Melito, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto due persone per ingenti quantità di droga e di denaro ritrovati.

I due, G. Terracciano, 38enne già noto alle forze dell’ordine, e un incensurato di 26 anni, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e restistenza a pubblico ufficiale.

I malviventi, entrambi di Acerra, si trovavano a bordo di un’auto ed avevano cercato di sfuggire all’alt dei militari. Sono stati poi bloccati solo dopo essersi scontrati frontalmente con la pattuglia dei carabinieri che veniva nel senso opposto.

Uno dei due aveva cercato di disfarsi della droga gettando dal finestrino una bustina contenente 40 gr di cocaina, subito recuperata dai militari.

I due arrestati si trovano adesso nel carcere di Poggioreale in attesa processo.

Sempre a Melito sono state denunciate sette persone dai carabinieri della Compagnia di Marano in quanto nelle loro abitazioni sono state ritrovate ingenti somme di denaro la cui provenienza è in fase di accertamento.

L’accusa è di ricettazione e il denaro sequestrato ammonta a 34.550 euro. Ritrovati anche 215 dosi di hashish per complessivi 300 grammi di sostanza all’interno di una griglia di scolo di un garage pubblico.

 

Resta aggiornato con le notizie di Napoli.Zon: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.