9 Dicembre 2020

Droga e armi in casa, arrestato grazie a Youpol, la nuova app della Polizia

Immagine di repertorio

arsenale in negozio

Droga e armi in casa, arrestato grazie a Youpol, l’app della Polizia di Stato che permette di segnalare agli Agenti di Polizia attività sospette e reati

Droga e armi in casa, arrestato grazie a Youpol, l’app della Polizia di Stato che permette di segnalare agli Agenti di Polizia attività sospette e reati.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono intervenuti in via Antonio Gramsci a Sant’Anastasia poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’appartamento di un uomo in cui hanno rinvenuto due stecche di hashish per circa 5 grammi, cinque involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 6 grammi circa, due bilancini e 230 euro; inoltre, occultato in un tubo di plastica nel garage dell’abitazione, hanno sequestrato un fucile cal.12 con matricola abrasa e una busta con 126 cartucce dello stesso calibro.

F.O., 40enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.

LEGGI ANCHE: Quartieri Spagnoli, si riuniscono per giocare a tombola. Scattano le sanzioni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tragedia in mare, il corpo di Vito trovato senza vita. Muore a 26 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.