27 Novembre 2022

Droga a Nola, arrestato un uomo del posto: trovato con 4 kg di sostanze

Un uomo di Nola arrestato per detenzione e spaccio di droga, la nascondeva in casa. Nella zona della movida diverse sanzioni dalla Polizia

droga a nola

DROGA A NOLA – Nella giornata di ieri, in seguito a un controllo sul territorio della Polizia Locale, è stato tratto in arrestato un uomo della città con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il comunicato della Questura di Napoli racconta che gli agenti, supportati dall’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del Comune di Nola.

Sono state identificate oltre 50 persone e 15 risultavano già essere ‘conosciute’ dalla polizia. Sono stati controllati 3 attività commerciali e contestate 11 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e guida senza casco protettivo.

Poi il comunicato continua e cita testualmente: ” in via Potenga, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 10 barattoli e 6 bustine contenenti complessivamente circa 3 kg di marijuana ed altri 3 barattoli e 16 involucri contenenti circa 1 kg e mezzo di hashish; inoltre, hanno trovato una macchina per il sottovuoto, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento e 5100 euro”.

E’ stato tratto in arresto un uomo di 33 anni, tale F.R., di Nola. Aveva già precedenti di polizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Frana Ischia: si continua a scavare alla ricerca dei dispersi