Droga a Napoli, arrestato un altro spacciatore – ECCO IL NOME
A Napoli arrestato un altro spacciatore. Gli agenti di Montelcalvario lo hanno trovato con droga e soldi
DROGA A NAPOLI – Continua il lavoro delle forze dell’ordine contro la criminalità. E’ stato arrestato un uomo di 48 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato in vico Rosario a Portamedina un uomo che, alla loro vista, si è diretto velocemente all’interno di un esercizio commerciale e ha nascosto qualcosa dietro un computer.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina e di 60 euro; inoltre, dietro al pc, sono stati rinvenuti 7 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 3,1 grammi.
Pasquale Mancini, 48enne napoletano già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
droga a napoli
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel sonno, Davide muore a 18 anni mentre dormiva
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni pronto a esibirsi all’Heroes di Verona: ecco quando
Lascia un commento